Cerca nel nostro catalogo

Chi siamo


L'Agenzia Immobiliare "Il Castello", operante nell'area del lago Trasimeno da vent'anni, pone in vendita una vasta gamma di immobili, casali, ville, appartamenti, dislocati sulle colline che circondano il Trasimeno e i suoi caratteristici borghi medievali.

Acquistare una casa in Umbria, Toscana o al Trasimeno in particolare, non è mai stato più semplice, grazie all'assistenza costante del nostro agente immobiliare, Geom. Roberto Gattobigio, che vi accompagna e consiglia durante tutto l'iter di compravendita.

L'unica sede, a Castiglione del Lago, è sempre pronta a soddisfare ogni vostra esigenza.

Lo studio immobiliare propone ai propri clienti, venditori ed acquirenti, di ottenere un obiettivo comune: fornire un servizio immobiliare completo, dalla valutazione del fabbricato alle volture contrattuali nonchè al pagamento di oneri patrimoniali, consulenza su prestiti ipotecari, studio del mercato corrente, così da addivenire alla compravendita dell’immobile.

La fiducia e la disponibilità del cliente, unita al nostro portafoglio clienti e ai nostri canali commerciali, sono termini necessari per il buon fine del rapporto. Cerchiamo, tramire la profonda conoscenza del mercato e le conoscenze tecnico-professionali e legali di fornire un valido supporto che va a cancellare le vecchie tradizioni di mediatori da strada e agenti immobiliari improvvisati.

Agenti immobiliari:

Geom. Gattobigio Roberto

Iscrizione Ruolo agenti Immobiliari n. 981
Cell: 347.65.16.081
E-mail: roberto@immobiliareilcastello.com

Siamo iscritti al n. 1543 presso la Camera di Commercio per l'Industria e l'Artigianato di Perugia e siamo membri della Federazione Agenti Immobiliari Professionali con iscrizione FIAIP n. 23340.