AP524- Appartamento su castello di Montali con vista lago

AP524- Appartamento su castello di Montali con vista lago

Descrizione

AP524 - Proponiamo in vendita un appartamento al primo piano nel castello di Montali, in posizione suggestiva, sulla sommità di una collina, circondato da uliveti secolari con vista a 360 gradi che domina dall'alto uno dei più suggestivi scorci del Lago Trasimeno e spazia fino ad Assisi e Perugia, si trova questo antico castello medievale.
DESCRIZIONE: L'appartamento di circa 50 mq. si trova sul corpo principale del castello a piano primo composto da zona giorno con cucina a vista e camino, bagno e camera matrimoniale caratterizzata da soffitti con travi in legno e pianelle in cotto. Da ogni finestra, un quadro sulla meraviglia che circonda questa proprietà. Completa la proprietà: piscina, area parcheggio ed un grande parco di 17 ettari.
UBICAZIONE: la proprietà si trova nel comune di Panicale, località Colle San Paolo. Panicale si trova al confine tra Umbria e Toscana, in un borgo inserito tra i più belli d’Italia. Si affaccia sul lago Trasimeno e i suoi promontori, è ben collegato alle principali arterie stradali, è vicino alle principali città storiche Umbre e Toscane. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

Camere
1
Bagni
1
Mq
50
freccia_indicatore
175.00 kWh/m2 anno

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Giardino condominiale

Livelli & comfort

Livelli primo piano
Riscaldamento autonomo
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Piscina

Contattaci