CR106- Casolare da ristrutturare con terreno circostante a Panicale

CR106- Casolare da ristrutturare con terreno circostante a Panicale

Descrizione

CR106- Casolare di circa 300 mq. a Panicale.
DESCRIZIONE: Casolare in mattoni completamente da ristrutturare di circa 260 mq su 2 livelli. Annessi: ex porcilaia di circa 370 mq. ed ex magazzino di circa 130 mq. Completa la proprietà un terreno circostante di 5000 MQ.
UBICAZIONE: la proprietà si trova in parte nel comune di Panicale ed in parte nel comune di Castiglione del Lago, nella frazione di Panicarola. Panicale si trova al confine tra Umbria e Toscana, in un borgo inserito tra i più belli d’Italia. Si affaccia sul lago Trasimeno e i suoi promontori, è ben collegato alle principali arterie stradali, è vicino alle principali città storiche Umbre e Toscane. Si trova a circa 8 km da Castiglione del Lago, 20 km da Magione, circa 30 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

Camere
3+
Bagni
1
Mq
266
freccia_indicatore
175.00 kWh/m2 anno

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Giardino

Livelli & comfort

Ingresso indipendente

Contattaci