CR168 – Vendesi rustico su due livelli con terreno.

CR168 – Vendesi rustico su due livelli con terreno.

Descrizione

CR168 – Vendesi rustico su due livelli con terreno.
DESCRIZIONE: L'immobile che si trova in fase di ristrutturazione si sviluppa su due piani per una superficie di circa 180 mq complessivi. Solai e tetto sono stati completamente ripristinati negli anni '90, mentre per quanto riguarda gli impianti di acqua e gas è possibile allacciarsi alle reti comunali.
Il fabbricato può anche essere diviso in due unità immobiliari, una a piano terra ed una a piano primo, rispettivamente di 100 mq e 80 mq.
A completare troviamo annesso distaccato anch'esso da ristrutturare, oliveto e circa 5 ha di terreno circostante.
UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a Città della Pieve, nella provincia di Perugia è una piccola ma rinomata località nelle colline dell’Umbria e situata in una zona molto tranquilla ma altrettanto strategica per le vie di comunicazione. A pochi chilometri infatti vi è la stazione ferroviaria di Chiusi – Chianciano Terme, dove fermano molti intercity per le maggiori città italiane. Sempre da Chiusi è possibile entrare in Autostrada dove si possono raggiungere in poco più di 1h, a sud Roma e a Nord Firenze. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

Camere
3+
Bagni
3+
Mq
180

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 2
Poggioli/balconi 1
Giardino
Garage 1

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano
Accesso disabili
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

Contattaci